Richiesta per Trulli Tower

Immagine
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish



Strada Comunale Casulli  - Putignano

Orari

Check in dalle ore 15:00 sino alle ore 20:00
dopo le ore 20:00 è previsto un supplemento di €10 per ogni ora in più dall’orario indicato

Check out entro le ore 11:00

Grotte di Castellana


Definite a giusta ragione “Meraviglia di Puglia”, le Grotte di Castellana sono un complesso di cavità sotterranee di origine carsica, ubicate nel Comune di Castellana Grotte, nelle Murge sud orientali della regione pugliese.
I corridoi, i cunicoli e le grotte si snodano per una lunghezza di 3348 metri a circa 70 metri di profondità, scendendo sino ad un massimo di 122 metri dalla superficie.
Visitare le Grotte di Castellana significa vivere un’esperienza unica. In uno scenario stupefacente, si attraversano caverne dai nomi fantastici, canyon e profondi abissi, si scoprono fossili, stalattiti, stalagmiti, concrezioni dalle forme incredibili e dai colori inaspettati.
Una visita sorprendente che trasporta il visitatore in un mondo meraviglioso, la cui storia risale a ben novanta-cento milioni di anni fa. Le Grotte di Castellana sono aperte alle visite tutto l’anno.
In uno scenario stupefacente tra stalattiti e stalagmiti, fossili e caverne, il percorso turistico si sviluppa per circa 3km – 1,5 km andata ed altrettanti al ritorno.
Il tempo totale di una visita si attesta intorno ai 120 minuti.
Uno spettacolo davvero imperdibile.
Si tratta di un percorso agevole ed accessibile a tutti, non a caso le Grotte di Castellana sono aperte anche ai visitatori con disabilità.




Vi preghiamo di utilizzare questo modulo per PRENOTARE e RICHIEDERE INFORMAZIONI
Prenotando in anticipo, avrete la precedenza.

Vi informiamo che il Vostro numero verrà listato per poterVi ricontattare per conferma e nel caso di chiamata persa. Vi informiamo che i Vostri dati verranno utilizzati per rispondere alla Vostra richiesta.

Telefono:
+39 080 22 22 395

Mail: